Descrizione

Puoi scegliere in tutta libertà, con una semplice telefonata, come utilizzare Lei Card

  • Con l’opzione revolving, hai la possibilità di pianificare le tue spese, rimborsando in comode rate mensili, secondo un piano di rimborso concordato in precedenza.
  • Con l’opzione a saldo, potrai rimborsare tutto in una volta, alla fine del mese.

Con il microchip Lei Card è ancora più sicura

Il Microchip rende la tua Lei Card davvero sicura contro qualsiasi tentativo di contraffazione e duplicazione.

Come funziona il microchip con il tuo codice PIN

Memorizza il tuo codice PIN: ti servirà sia in caso di prelievo presso gli sportelli automatici in italia e all’estero, sia per acquistare nei negozi, dove ti potrà essere richiesto al momento del pagamento in sostituzione alla firma sullo scontrino.

Lei Card, sempre al tuo fianco!
Sono decine di milioni i negozi nel mondo convenzionati MasterCard/Visa dove potrai effettuare i tuoi acquisti con la tua carta di credito Lei Card: abbigliamento, arredamento, grandi magazzini … scegli tu!

Lei Card, sempre disponibile!
Sono più di 800.000 gli sportelli automatici in Italia e all’estero dove potrai prelevare, 24 ore su 24, fino a 250 euro al giorno! Inoltre, chiamando il servizio Pronto Credito al numero verde 800 12 90 10, puoi richiedere gratuitamente un anticipo contanti e ricevere direttamente sul tuo conto corrente un bonifico pari anche all’intera disponibilità della tua carta.

Con Lei Card sei sempre aggiornata e informata
Riceverai un estratto conto chiaro ed esaustivo che ti terrà sempre aggiornata sui movimenti effettuati e riepilogherà le spese, i prelievi, il saldo e il tuo piano di rimborso.

Inoltre, grazie a una newsletter periodica, sarai sempre informata sugli esclusivi vantaggi che Lei Card ti riserva.

Effettua qui  il download delle condizioni economiche in formato PDF.