Delegazione di Pagamento

Delegazione di Pagamento

La delegazione di pagamento è un finanziamento destinato esclusivamente a lavoratori dipendenti in cui la rata di rimborso viene trattenuta comodamente in busta paga dal datore di lavoro, che provvede a versarla all’intermediario finanziario (Agos).

La delegazione di pagamento può essere richiesta anche da chi ha già ottenuto una cessione del quinto. Nel caso di coesistenza di cessione del quinto e delegazione di pagamento, le due rate complessivamente non possono superare i 2/5 dello stipendio.

Per avere efficacia, la delegazione di pagamento deve essere accettata per iscritto dal datore di lavoro. 


 PRINCIPALI CARATTERISTICHE DELLA DELEGAZIONE DI PAGAMENTO:

  • la serenità di una rata fissa che non può superare il 20% dell’importo dello stipendio netto (salva coesistenza di una cessione del quinto);
  • la comodità di richiedere importi elevati, rimborsando fino a 120 mesi;
  • la sicurezza di Polizze rischio vita e rischio impiego  stipulate direttamente da Agos con pagamento del relativo premio a Suo esclusivo carico;
  • non è richiesta la presenza di un coobbligato;
  • valutabile anche in caso di altri finanziamenti in essere ed eventuali precedenti difficoltà di accesso al credito.

Richiedi subito!

Vediamoci Chiaro

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per ulteriori informazioni richiedere sul sito, in filiale o Agenzia Autorizzata Agos Ducato il "Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori" (SECCI) e copia del testo contrattuale. La richiesta è soggetta ad approvazione di Agos Ducato SpA.