scegli l'importo da finanziare

  • home
  • /
  • news
  • /
  • Agos: la nuova app per iOS e ANDROID è online!

Agos: la nuova app per iOS e ANDROID è online!

Torna alla lista
Agos: la nuova app per iOS e ANDROID è online!

Continua il processo di rinnovamento di Agos che lancia la nuova versione dell'app, gratuita e disponibile per IOS e Android...

Nuova grafica, nuovi servizi, nuova user experience e più velocità per avvicinare sempre di più i clienti al mondo Agos.

Con un semplice touch, la nuova app consente di accedere a tutte le informazioni sui prodotti offerti e rispondere alle esigenze degli utenti in maniera più semplice e veloce.

Solo alcuni esempi:
Nella sezione "prestiti" è possibile individuare facilmente il prestito più adatto alle proprie esigenze ed effettuare direttamente la richiesta tramite l'app.

La sezione "carte di credito" consente di scoprire tutti i vantaggi delle carte Agos ed individuare quella più adatta alle proprie esigenze di spesa.


Con la nuova app, inoltre, è possibile richiedere direttamente un appuntamento presso la filiale più vicina e scoprire una selezione di negozi convenzionati con Agos, raggiungendoli facilmente grazie alle indicazioni fornite.

Non solo...

Per chi è già titolare di prodotti Agos, l'applicazione consente di accedere alla propria area clienti, rivisitata nella grafica e nell'usabilità.

Attraverso l'area clienti, i titolari di prodotti Agos potranno tenere sotto controllo le proprie carte di credito e i propri finanziamenti in modo ancora più sicuro: d' ora in poi per effettuare operazioni dall'area clienti sarà infatti richiesto un codice di sicurezza che verrà inviato agli utenti in fase di login. Tramite questo codice i clienti potranno accedere a varie funzionalità (ad esempio aumento fido, modifica recapiti, etc etc).Inoltre la nuova app consente di effettuare la registrazione all'area clienti direttamente dal proprio dispositivo mobile.

 

Nuova app Agos: semplice, veloce, credito!