scegli l'importo da finanziare

  • home
  • /
  • news
  • /
  • vivere bene significa anche sentirsi protetti!

vivere bene significa anche sentirsi protetti!

Torna alla lista
vivere bene significa anche sentirsi protetti!

Per i propri clienti Agos Ducato ha pensato ad una polizza assicurativa in grado di offrire una copertura completa contro gli inconvenienti e i disagi che possono derivare da un infortunio.


Scopri il Programma Infortuni Agos Ducato, realizzato da Ace European Group, la risposta sicura per far fronte ad ogni difficoltà.

Oltre ad una ampia gamma di garanzie di assistenza, tra cui l’invio di un medico o di un’ambulanza o l’assistenza notturna durante il ricovero, il Programma prevede infatti una serie di indennità, legate alle diverse casistiche di infortunio coperte dalla polizza. In caso di ricovero e di post-ricovero Infortuni Agos Ducato riconosce ad ogni assicurato un’indennità giornaliera, prevedendo invece un importo forfetario in caso di frattura.

La copertura assicura un sostegno economico anche in caso di eventi di maggiore gravità: in caso di decesso a seguito di infortunio il Programma garantisce infatti un’indennità mensile da corrispondere per tre anni consecutivi mentre in caso di invalidità permanente totale Infortuni Agos Ducato prevede un’indennità forfetaria e un’indennità mensile corrisposta per tre anni consecutivi. Il piano di garanzie viene ulteriormente arricchito dal raddoppio di tutte le indennità previste nel caso in cui l’infortunio sia conseguente ad aggressione. Un motivo in più per sentirsi protetti.

Il Programma si attiva con efficacia immediata: la tutela ha inizio dalle ore 24 del giorno in cui avviene l’adesione alla polizza. Con un vantaggio in più: Infortuni Agos Ducato permette infatti di attivare o di estendere la copertura anche ad altre persone, sia appartenenti che esterni al nucleo familiare del Contraente. Una soluzione semplice ed immediata per assicurare i vantaggi della protezione anche alle persone care.

Da oggi puoi acquistare il Programma Infortuni Agos Ducato in pochi semplici passi! Clicca qui per scoprire di più!