scegli l'importo da finanziare

  • home
  • /
  • news
  • /
  • Parte “Agos Ducato Pay”, il progetto di pagamenti mobile contactless in Italia firmato Agos Ducato

Parte “Agos Ducato Pay”, il progetto di pagamenti mobile contactless in Italia firmato Agos Ducato

Torna alla lista
Parte “Agos Ducato Pay”, il progetto di pagamenti mobile contactless in Italia firmato Agos Ducato

Grazie alla collaborazione fra Agos Ducato e Visa, nasce la nuova soluzione per pagare i tuoi acquisti in maniera facile e veloce: il tuo smartphone ti permetterà di effettuare pagamenti presso tutti i punti vendita dotati di terminali Pos abilitati a Visa PayWave, oppure online.

Finalmente puoi usare il tuo smartphone per pagare i tuoi acquisti grazie ad Agos Ducato Pay.

La fase pilota di “Agos Ducato Pay”, la soluzione di pagamento che permette di pagare i propri acquisti semplicemente avvicinando il proprio smartphone a un POS abilitato alla modalità di pagamento contactless, ossia senza contatto, vedrà il coinvolgimento di 1.000 clienti che, recandosi presso le filiali di Milano e Monza, saranno dotati di micro-SD dedicate ai pagamenti, proposte con soluzioni diverse per i dispositivi iPhone 4/4S/5/5S e Samsung Galaxy S3/S4.

La scelta tecnologica operata da Agos Ducato è indipendente dalla SIM telefonica e consente la massima autonomia rispetto ai produttori di telefonini e agli operatori telefonici: il dispositivo di pagamento, infatti, risiede all’interno della scheda di memoria e non sulla SIM telefonica, pertanto non sarà necessario cambiare il proprio numero di telefono né l’operatore telefonico. Inoltre, le operazioni di pagamento vengono effettuate interamente su telefono, senza dover digitare nessun codice sul POS.

Con l’utilizzo degli smartphone dotati delle micro-SD abilitate al pagamento contactless, potrai facilmente effettuare pagamenti, anche di piccoli importi, presso i circa 100.000 esercizi commerciali in Italia che espongono il simbolo dell’accettazione dei pagamenti contactless.
Clicca qui per scoprire i negozi che accettano il pagamento Agos Ducato Pay.

Visita il sito agosducatopay.it e scopri come aderire al servizio.