scegli l'importo da finanziare

  • home
  • /
  • news
  • /
  • agos ducato presenta il nuovo m-site per la navigazione da mobile!

agos ducato presenta il nuovo m-site per la navigazione da mobile!

Torna alla lista

Da oggi è disponibile la versione mobile di agosducatoweb.it, m-site per gli utenti che accedono a internet mediante smartphone. Agos Ducato dimostra la volontà di essere sempre in prima linea nell'assecondare i trend più evoluti che riguardano il mercato digitale.


E’ ufficialmente online m.agosducatoweb.it, versione mobile del sito web www.agosducatoweb.it. L'm-site è raggiungibile dai principali dispositivi mobile e smartphone. La progettazione e lo sviluppo del sito sono avvenuti alla luce dei principali fattori di usabilità e di ottimizzazione per quanto concerne la navigazione da smartphone: concisione e chiarezza dei contenuti, facile reperimento delle informazioni, utilizzo di un design semplice e intuitivo. L'm-site, inoltre, si presenta correttamente ottimizzato per i motori di ricerca.

L'm-site si pone il duplice obiettivo di offrire all'utente informazioni sui prodotti Agos Ducato (prestiti, finanziamenti e carte di credito) e favorire la richiesta di contatto tra il potenziale cliente e l'azienda. In particolare, l'interazione è resa possibile da un apposito tool che consente al navigatore di simulare la rata del prestito: selezionando la somma desiderata e il numero di rate entro le quali l'utente preferisce rimborsarla, è possibile ottenere in modo immediato informazioni sull'ammontare di ciascuna singola rata. Inoltre, l'utente può inoltrare direttamente la propria richiesta di appuntamento presso la filiale Agos Ducato più vicina (anche grazie ai sistemi di localizzazione messi a disposizione dal supporto mobile, che consentono di rilevare la posizione geografica del richiedente e, sulla base di questa, consigliare le agenzie sul territorio più facilmente raggiungibili).