scegli l'importo da finanziare

  • home
  • /
  • news
  • /
  • Letizia Bacchiet è miss sorriso agos 2009!

Letizia Bacchiet è miss sorriso agos 2009!

Torna alla lista

"Regalati una vita da Miss": richiedi Lei Card e partecipa al concorso.

Assegnata a Letizia Bacchiet l'ambita fascia di miss sorriso agos 2009!

miss sorriso 09

 

Si concludono le "Olimpiadi della bellezza" 2009 con l'elezione di Letizia Bacchiet Miss Sorriso Agos 2009. Sponsor della prestigiosa manifestazione Miss Italia, Lei Card, la carta di credito di Miss Italia e di tutte le donne, ti apre le porte a un mondo di vantaggi esclusivi: dalla moda al fitness, dalle vacanze alla cultura... Insomma: tutto il meglio per soddisfare le tue esigenze, grazie anche alla sua flessibilità. Potrai infatti scegliere se rimborsare i tuoi acquisti in un'unica soluzione o in comode rate mensili.

Grazie a Lei Card potrai partecipare ai concorsi "Regalati una vita da Miss" e "Vinci una Fiat 500 con Lei Card": scopri qui tutti i dettagli!

Letizia Bacchiet è nata a Feltre (BL) il 29/05/1991 sotto il segno dei Gemelli. Occhi azzurri, capelli biondi, è alta m.1,80. Mamma Tatiana e papà Renaude sono impiegati in un azienda. Ha un fratello, Stefano, di 15 anni. Letizia, che si definisce lunatica, spiritosa e diffidente, si diplomerà al liceo psicopedagogico l’anno prossimo. "Mi dispiace non essere a scuola il giorno dell’apertura, anche se sono contenta di essere qui. La reputo una mia mancanza". È fidanzata da un mese con Nicola, Fa palestra e vorrebbe sfondare nel mondo della moda. La sua più grande paura è entrare in una sala operatoria.