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CTC premia la qualità di AGOS

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Trasparenza e un servizio eccellente sono alla base del prestigioso riconoscimento ottenuto da Agos, prima in classifica per il secondo anno consecutivo.

Il Consorzio CTC Awards, infatti, per l’anno 2014 ha deciso di mandare sul podio la società finanziaria che più si è distinta da un punto di vista qualitativo, assegnando il premio che viene messo in palio da tra tutti gli aderenti al Consorzio (tutte le principali Finanziarie e alcun grandi gruppi Bancari) in base alla qualità delle informazioni inviate alla Banca Dati e al supporto fornito al Consorzio stesso per le risposte ai consumatori.

La premiazione quest'anno è avvenuta a Milano il 30 settembre, e non è la prima volta che Agos si distingue posizionandosi ai primi posti della lista. L'edizione 2015 è stata ospitata da Expo nell’ambito dell’evento annuale CTC a cui partecipano i rappresentanti di tutti i Consorziati, oltre ad alcuni rappresentanti di Assofin e dei principali fornitori di CTC: una piacevole giornata con visita ad alcuni padiglioni e poi meeting per parlare dei risultati di CTC del 2015 con il successo del progetto SIC Positivo', partito a luglio 2015 come da programma.

Quid, Oracle e Fastweb i fornitori intervenuti, invitati a partecipare a testimonianza dell'importante contributo al successo del progetto.

E, dulcis in fundo, la premiazione di Agos per il secondo anno consecutivo per il premio qualità CTC, come di consueto assegnato al consorziato che si è distinto per la qualità delle contribuzioni dei dati e la qualità delle risposte fornite alle richieste del Consorzio a scopo di verifica sulle segnalazioni dei clienti.

Anche nella quarta edizione, i criteri con i quali è stata decretata l’assegnazione del primo posto, passano principalmente da due valutazioni.

La prima riguarda la qualità del Servizio Relazioni con il Pubblico, per determinare l’aspetto relazionale tra la Società (Customer Care, Gestione Reclami, Controlli SIC) e il Consorzio, nel fornire risposte rapide e complete ai clienti. La seconda, invece, punta sulla qualità IT, che valuta la contribuzione ai SIC sulla base dei controlli logico-formali.

Riconoscimento che accettiamo con soddisfazione, frutto del nostro impegno nella costruzione e mantenimento di una relazione positiva con i nostri clienti e partner.