scegli l'importo da finanziare

  • home
  • /
  • news
  • /
  • Anche per il 2014 Agos Ducato premiata dai propri clienti: si conferma eccellente per Qualità e Servizio

Anche per il 2014 Agos Ducato premiata dai propri clienti: si conferma eccellente per Qualità e Servizio

Torna alla lista

Agos Ducato, tra le finanziarie, e Deutsche Bank Easy, tra le banche, sono le migliori sul mercato dei prestiti in Italia, con la clientela più soddisfatta. È il risultato dell’indagine svolta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, specializzato nella valutazioni di servizi al consumatore in tutta Europa, per conto di Corriere Economia.

La valutazione è stata realizzata attraverso un sondaggio rappresentativo online, basato su oltre mille giudizi espressi da clienti ed ex-clienti di almeno uno dei dodici istituti di credito presi in osservazione: Agos Ducato, Compass, Findomestic, Unicredit, Deutsche Bank Easy, Fiditalia, Credits, Cofidis. Intesa Sanpaolo, Bnl, Santander Consumer Bank e Ubi Banca. La qualità è stata analizzata attraverso cinque parametri: offerta di prodotti; assistenza ai clienti; relazione con i clienti; rapporto qualità-prezzo; comunicazione con i clienti.

Agos Ducato è risultata vincente in tutti e cinque i comparti oggetto della ricerca, migliorando ulteriormente il risultato dell’anno precedente dove Agos Ducato eccelleva già in 4 delle 5 caratteristiche analizzate: assistenza ai clienti, offerta prodotti e flessibilità, comunicazione, rapporto qualità-prezzo.

In pratica abbiamo ricevuto il massimo dei voti da parte dei nostri clienti ed ex-clienti non solo per l’aspetto economico del prestito ma anche per la flessibilità e qualità del servizio reso.

L'offerta vantaggiosa è la prima che attira un potenziale cliente, ma servono altre caratteristiche affinché ci si affidi con fiducia ad una struttura di questo tipo: trasparenza, rapidità, facilità di contatto e vicinanza ai clienti. Sono questi gli ambiti in cui ha guadagnato i Sigilli di Qualità, garanzia di affidabilità e imparzialità per chi si accinge ad acquistare un qualsiasi tipo di prodotto/servizio, tra milioni di offerte.