Carte di Credito

Solidali

cartaattiva ciai

cartaattiva ciai

Cartaattiva CIAI di Agos: la carta di credito con cui puoi sostenere concretamente l'Organizzazione.

Una carta di credito comoda e flessibile, nata dalla collaborazione tra il CIAI e Agos: richiedila oggi direttamente on line, e contribuirai sensibilmente ad aiutare l'organizzazione non governativa per la tutela dei diritti dell'infanzia.

SCOPRI
e.n.p.a. card

e.n.p.a. card

La carta di credito dedicata a chi ama gli animali e desidera aiutarli. Richiedila e sostieni anche tu E.N.P.A.

E.N.P.A. Card è la carta di credito nata dalla collaborazione tra E.N.P.A. e Agos. Puoi richiederla direttamente online dal computer di casa tua: in questo modo sosterrai le iniziative di E.N.P.A., l'ente attivo nella protezione degli animali.

SCOPRI
cartaattiva alt

cartaattiva alt

Cartaattiva ALT è la carta di credito di Agos che ti offre tutti i servizi e i vantaggi di Cartaattiva.

Richiedendo Cartaattiva ALT potrai aiutare ALT - Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari – Onlus. Non solo vantaggi e convenienza: Agos Ducato ti offre la possibilità di sostenere concretamente la ricerca scientifica.

SCOPRI
cartaattiva lilt

cartaattiva lilt

Carta Attiva LILT è la carta di credito che ti permette di sostenere l'Ente per la lotta contro i tumori.

Scopri subito Cartaattiva LILT: oltre ai vantaggi e ai servizi riservati ai titolari di Cartaattiva di Agos potrai sostenere in modo concreto l'Associazione che in Italia combatte i tumori.

SCOPRI
aviscard

aviscard

Aviscard è la carta di credito emessa da Agos e studiata per chi è donatore di AVIS Milano.

Scopri subito Aviscard: oltre ai vantaggi e ai servizi riservati ai titolari delle carte di credito di Agos, potrai sostenere in modo concreto l'Associazione dei donatori di sangue.

SCOPRI
Cartattiva per Unicef

Cartattiva per Unicef

Con Cartaattiva per UNICEF, la carta di credito nata dalla collaborazione tra Agos e l’Unicef, potrai sostenere attivamente le iniziative umanitarie dell’UNICEF Italia.

Agos devolverà ad UNICEF Italia i 15 euro della quota associativa di ogni nuovo titolare ed il 10% del monte interessi rinunciando, a proprie spese, a parte della redditività.

SCOPRI