vantaggi

Con Cartaattiva di Agos puoi acquistare in decine di milioni di negozi nel mondo convenzionati Visa, oppure far fronte alle piccole spese di tutti i giorni come i pedaggi autostradali o i rifornimenti di benzina, senza commissioni aggiuntive!

Veloce
Il tuo contante è subito disponibile: puoi prelevare fino a 250 euro al giorno in ogni sportello automatico e, se desideri richiedere un anticipo contanti pari anche a tutta la disponibilità della tua carta, basta chiamare il servizio Pronto Credito di Agos, al numero verde 800.12.90.10, per ricevere un bonifico bancario sul tuo conto, oppure, se preferisci, un assegno direttamente a casa.

Inoltre, è veloce perché la richiedi su internet e la ritiri nella filiale più vicina!

Vantaggiosa
Cartaattiva ti offre un riaccredito di 30€, sotto forma di riduzione del saldo mensile, se effettui acquisti per un totale di almeno 150€ su circuito Visa entro i primi 30 giorni dall’attivazione della carta.

Comoda
Con la formula revolving di Cartaattiva puoi rimborsare il tuo fido iniziale con comode rate mensili di importo predeterminato il 20 del mese successivo alle tue spese, andando man mano a ricostituire la tua riserva di denaro, che potrai utilizzare da subito per altri acquisti! 

Flessibile
Cartaattiva di Agos è una carta di credito caratterizzata dalla massima flessibilità: puoi modificare l’importo della rata mensile (nei limiti della precentuale minima contrattualmente prevista) o concordare un aumento del limite di spesa fino a un massimo di 3.600 euro. Per tutte le tue richieste, puoi chiamare gratuitamente da rete fissa il Centro Relazioni Clienti al numero verde 800.65.30.42 (dall’estero o da telefonia mobile chiamare il numero 02.6994.3001) oppure accedere direttamente dal sito all’Area clienti cliccando qui.

Chiara e Trasparente
In ogni momento potrai controllare la situazione contabile della tua carta accedendo all'area clienti direttamente dal sito Agos. Inoltre, ogni mese riceverai un estratto conto esaustivo e chiaro, con l’indicazione degli acquisti effettuati, la somma a tua disposizione per altre spese, l’importo predeterminato della tua rata e il piano di rimborso programmato.