sicurezza

Sicura da subito
Se preferirai non attivarla direttamente in filiale, ricordati che quando riceverai Cartaattiva tu dovrai “sbloccarla” chiedendone l’attivazione al numero verde 800.12.90.10 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 21.00 e il sabato dalle 8.30 alle 17.30).

Sicura grazie ad AttivaSMS
Agos mette a disposizione di tutti i titolari di Cartaattiva il servizio gratuito AttivaSMS. Con AttivaSMS puoi ricevere sms informativi in tempo reale, direttamente sul tuo telefono cellulare, riguardo la situazione contabile della tua carta. Per maggiori dettagli sul servizio AttivaSMS, clicca qui.

Più sicura con COPERTO
COPERTO è una polizza assicurativa facoltativa che puoi sottoscrivere al momento stesso in cui firmi la richiesta di Cartaattiva. COPERTO garantisce il pagamento del debito residuo o delle rate in scadenza qualora, per eventi gravi e improvvisi, tu sia impossibilitato a farlo. A fronte di pochi euro al mese, COPERTO ti garantisce la massima serenità e sicurezza.

Più sicura grazie a CPP Card Protection Value
CPP Card Protection Value è l’assicurazione facoltativa che ti garantisce massima sicurezza in caso di furto, smarrimento o utilizzo fraudolento delle tue carte di credito, carte carburante, tessere club, carte fidelity. Con CPP Card Protection Value, pagabile comodamente con Cartaattiva, hai inoltre a disposizione un servizio di consulenza medica telefonica, avviso di scadenza di documenti e un servizio viaggi telefonico per informazioni e prenotazioni.
Per maggiori dettagli su CPP Card Protection Value clicca qui.
Per richiederla, chiama subito il numero verde 800.12.90.10 dal lun. al ven. dalle 8.30 alle 21.00 e il sab. dalle 8.30 alle 17.30.

Sicura anche su INTERNET grazie al Servizio Netsafe
Cartaattiva è accettata dai maggiori siti di eCommerce e ti permette di fare acquisti in rete con la massima tranquillità grazie al servizio Netsafe. Netsafe è il servizio che Agos mette a disposizione gratuitamente ai propri clienti e che consente di avere sotto controllo completo tutte gli acquisti su Internet effettuati con la carta di credito Agos. Accedendo all'area clienti potrai attivare immediatamente e in modo completamente gratuito il nuovo servizio Netsafe, che ti permette di abilitare o disabilitare sulla tua Cartaattiva gli acquisti on line o limitarne l'importo, la durata o il numero delle operazioni.