Polizza infortuni Agos Metlife

Polizza infortuni Agos Metlife

Agos Infortuni è la polizza infortuni di MetLife pensata per i clienti di Agos.

In caso di decesso o invalidità totale e permanente (con grado pari o superiore al 66%) causati da infortunio, riconosce al cliente il capitale assicurato scelto all'adesione.

Agos Infortuni è la polizza infortuni di MetLife pensata per i clienti di Agos.


Un’assicurazione che ti protegge in caso di infortunio, riconoscendo un capitale in caso di decesso o invalidità totale e permanente (con grado pari o superiore al 66%), secondo il piano scelto dal cliente all’adesione in base alle proprie necessità.
Il capitale viene raddoppiato, nel caso in cui l’infortunio avvenga per incidente stradale, terremoto, inondazione, terrorismo.

La polizza Agos Infortuni è inoltre cumulabile con eventuali altre assicurazioni private o assistenze pubbliche. 

Maggiori dettagli all'interno del fascicolo informativo.

La polizza facoltativa Agos Infortuni è un prodotto MetLife. Il prodotto è sottoscrivibile singolarmente, anche in assenza di un finanziamento Agos. Prima della sottoscrizione leggere le condizioni di assicurazione. Agos colloca il prodotto quale intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, Sezione D, al n. D000200619.
Per qualsiasi informazione se sei dotato di casella e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) puoi scrivere alla mailbox info@pec.agosducato.it