Polizza infortuni Intervento Protetto ACE European Group

Polizza infortuni Intervento Protetto ACE European Group

Studiato da ACE European Group, Intervento Protetto è il prodotto assicurativo ideale per una copertura in caso di infortunio o malattia.

Prevede un indennizzo garantito in caso di ricovero, con o senza intervento chirurgico, ma anche tutela legale e un controllo medico gratuito ogni due anni.

Un ricovero in seguito ad infortunio o malattia, con o senza intervento chirurgico, rappresenta sicuramente un imprevisto poco gradito. Il programma Intervento Protetto, studiato per Agos da Ace European Group LTD, è il prodotto assicurativo ideale per avere una copertura efficace in questi casi. 

Oltre a riconoscere un’indennità in caso di ricovero, con o senza intervento chirurgico, sulla base dei giorni di degenza, il Programma offre una ampia gamma di garanzie di assistenza alla persona e, in caso di intervento chirurgico di particolare complessità o di gravi patologie, mette a disposizione dell’assicurato un servizio di parere medico complementare. 
Ogni due anni è prevista inoltre la possibilità di sottoporsi ad un controllo medico gratuito presso una delle strutture convenzionate per monitorare costantemente il proprio stato di salute. 
Qualora si verificassero invece controversie legate all’intervento chirurgico, verrà messo a disposizione dell’assicurato un massimale per la tutela legale, con eventuale affiancamento di un legale di fiducia. 
Uno dei vantaggi del programma Intervento Protetto è la sua efficacia immediata: la tutela si attiva infatti a partire dalle h 24.00 del giorno in cui avviene l’adesione alla polizza, con la possibilità di estendere o attivare la copertura ad altre persone assicurabili. Maggiori dettagli sono a  disposizione all'interno del fascicolo informativo: clicca qui per scaricarlo.

La polizza facoltativa Intervento Protetto è un prodotto Ace European Group LTD. Il prodotto è sottoscrivibile singolarmente, anche in assenza di un finanziamento Agos. Prima della sottoscrizione leggere le condizioni di assicurazione. Agos colloca il prodotto quale intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, Sezione D, al n. D000200619.
Per qualsiasi informazione se sei dotato di casella e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) puoi scrivere alla mailbox info@pec.agosducato.it