Polizza indennitaria di Crédit Agricole Assicurazioni

Polizza indennitaria di Crédit Agricole Assicurazioni

Scopri la polizza Indennitaria di Crédit Agricole Assicurazioni proposta da Agos.

Prevede, con due formule a massimali crescenti, un indennizzo in caso di intervento chirurgico e servizi di assistenza aggiuntivi in caso di infortunio o malattia. 

La polizza Indennitaria di Crédit Agricole Assicurazioni, messa a disposizione da Agos per i propri clienti, prevede un indennizzo in caso di intervento chirurgico e servizi di assistenza aggiuntivi in caso di infortunio o malattia. 

Le due formule della polizza Indennitaria, la Formula Base e la Formula Plus, propongono entrambe massimali crescenti per soddisfare le diverse esigenze economiche relative a differenti tipologie di clientela. 

Per effettuare il download delle Condizioni di Assicurazioni in formato pdf clicca qui.

La polizza facoltativa Indennitaria è un prodotto Crédit Agricole Assicurazioni. Il prodotto è sottoscrivibile solo congiuntamente ad un finanziamento Agos. Prima della sottoscrizione leggere le condizioni di assicurazione. Agos colloca il prodotto quale intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, Sezione D, al n. D000200619.
Per qualsiasi informazione se sei dotato di casella e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) puoi scrivere alla mailbox info@pec.agosducato.it