zero imprevisti - ace european group

zero imprevisti - ace european group

Studiato da ACE European Group, Zero Imprevisti è il prodotto assicurativo che offre un supporto concreto per superare gli eventi spiacevoli ed inattesi della vita quotidiana.

A seconda della professione svolta dall’assicurato, garantisce un sostegno economico in caso di perdita del posto di lavoro, di un ricovero o di una condizione di inabilità, di Invalidità Permanente Totale a seguito di infortunio o in caso di decesso per qualsiasi causa.

In un contesto socio-economico incerto come quello attuale, anche una flessione del potere di acquisto può determinare una apprensione notevole. La perdita del posto di lavoro, un ricovero, uno stato di invalidità temporanea o permanente sono infatti eventi spiacevoli e difficilmente prevedibili, di natura diversa ma ugualmente preoccupanti, in quanto impediscono di produrre reddito o di prendersi cura delle persone care.

Zero Imprevisti, studiato per Agos da Ace European Group, garantisce in ognuno di questi casi un supporto economico in grado di alleviare l’impatto di un evento inaspettato.

Modulato con diversi livelli di copertura, il Programma assicura infatti un’indennità in caso di ricovero a seguito di infortunio o malattia, un indennizzo forfetario in caso di Invalidità Permanente totale a seguito di infortunio e un capitale in caso di decesso per qualsiasi causa.

Non solo. In base alla posizione lavorativa dell’assicurato, Zero Imprevisti riconosce anche un’indennità mensile in caso di Perdita del Posto di Lavoro o un’indennità mensile nel caso di Inabilità temporanea al lavoro a seguito di infortunio o malattia.

La copertura garantita da Zero Imprevisti è attiva 24 ore su 24 e presenta un premio di polizza bloccato nel tempo, che non cambia al variare dell’età dell’assicurato o del costo della vita. Il livello di protezione è infine estremamente flessibile, in quanto è in grado di adattarsi nel tempo ad un eventuale cambio di status lavorativo, che permetta all’assicurato di guardare con maggiore serenità al futuro.

Maggiori dettagli sono a vostra disposizione all'interno del seguente fascicolo informativo:
Zero Imprevisti

La polizza facoltativa Zero Imprevisti è un prodotto studiato da Ace European Group Limited e ACE Europe Life Limited. Il prodotto è sottoscrivibile singolarmente, anche in assenza di un finanziamento Agos. Prima della sottoscrizione leggere le condizioni di assicurazione. Agos colloca il prodotto quale intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, Sezione D, al n. D000200619.
Per qualsiasi informazione se sei dotato di casella e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) puoi scrivere alla mailbox info@pec.agosducato.it