scegli l'importo da finanziare

Credit Protection Insurance: polizze CPI per te

Credit Protection Insurance: polizze CPI per te

Con la polizza credit protection insurance proposta da Agos ti senti tutelato e protetto per tutta la durata del finanziamento! La copertura assicurativa ti garantisce numerosi vantaggi qualora dovessi trovarti in difficoltà.

La polizza credit protection insurance (CPI) è una tipologia di prodotto assicurativo messa a disposizione da Agos, che ti tutela in caso di imprevisto. Si tratta della più importante formula assicurativa, che puoi facoltativamente sottoscrivere in abbinamento al tuo finanziamento. 

Perché richiedere una copertura CPI? 

Viene assicurato il pagamento del debito residuo o delle rate in scadenza qualora, per eventi gravi e improvvisi, il cliente sia impossibilitato a farlo. 

Come funziona una copertura CPI? 

Il cliente assicurato, in caso di eventi gravi e imprevisti, non dovrà preoccuparsi del rimborso del finanziamento. La compagnia assicurativa si farà carico dei pagamenti sostenuti dal cliente nei confronti di Agos indennizzando le somme al cliente-beneficiario.

Come sostenere il premio di una copertura CPI? 

Il costo relativo al premio di una copertura CPI si sostiene in modo comodo: la polizza è attiva, laddove richiesta, fin dal momento specifica della adesione contestuale alla richiesta del finanziamento. Il premio viene ricompreso nel finanziamento e rimborsato dal cliente assieme alle rate mensili. 

Quali sono le tipologie possibili per una copertura CPI?

Per visualizzare, prima dell'adesione, le caratteristiche delle coperture CPI messe a disposizione da Agos, clicca su ciascuna voce sotto riportata ed effettua il download dei relativi Fascicoli Informativi. Le coperture assicurative CPI vengono offerte dalle seguenti compagnie, partner di Agos:

 


*Il prodotto è collocato a condizioni agevolate in quanto riservato a clienti che hanno compilato una richiesta non impegnativa di finanziamento sul sito internet di Agos. 

Agos colloca i prodotti quale intermediario assicurativo iscritto a Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, sezione D, al n. D000200619.
Per qualsiasi informazione se sei dotato di casella e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) puoi scrivere alla mailbox info@pec.agosducato.it

  • Cortesia ed efficenza sono fondamentali per fare tutto
  • Sono stato soddisfatto. Certamente lo consiglierei a qualche mio amico nel caso di necessità!
  • Sono soddisfatto e il servizio che offre agos e unico nel settore cortesia, professionalità,...
  • Sono soddisfatta sia per assistenza e sia per rapidita dei tempi consigliero sicuramente ad amici
  • Tutto bene
  • Sono stata molto soddisfatta. Si, vi consiglierei ai miei amici.
  • Veloci e professionali
altro
Agos
4.6 5 Veloci e professionali