descrizione

ARCA Card Attiva ti mette a disposizione una linea di credito (fido) di 5.000 euro spendibili presso ARCA. Una parte del tuo fido, fino a un massimo di 3.500 euro, è spendibile sul circuito VISA. Con Arca Card Attiva fai i tuoi acquisti ovunque, anche su internet. 

Puoi pagare i rifornimenti di carburante e i pedaggi autostradali, puoi pagare le bollette di telefono, luce e gas, il canone RAI, puoi ricaricare il cellulare, puoi acquistare i biglietti ferroviari e aerei, l’assicurazione, il bollo auto e moto e molto altro ancora. 

Per richiederla non devi cambiare banca o aprire un nuovo conto corrente: gli addebiti delle spese saranno effettuati direttamente nel conto che indicherai all’atto della sottoscrizione e l’importo verrà addebitato in unica soluzione al 20 del mese successivo. 

ARCA Card Attiva è anche disponibile in versione flessibile. Inoltre, chiamando il numero verde 800-12.90.10, puoi richiedere gratuitamente un anticipo contanti e ricevere direttamente sul tuo conto corrente un bonifico pari anche all’intera disponibilità della tua carta.